Prima "uscita" ufficiale domani per il coro J.C.: saremo infatti chiamati a solennizzare la cerimonia battesimale del piccolo Marco, presso il duomo di Codroipo, dalle 10.
Per l'occasione il nostro repertorio sarà costituito da 4 brani:
Ebbene sì...finalmente ci siamo!!! Domani, martedì 11 maggio, alle 19.30, ricominciamo con le prove di coro in presenza! Amici, non vedevamo l'ora di ripartire!!! Per motivi di spazio, ci troveremo nella chiesetta di Savalons: distanziati, mascherati e igienizzatissimi! Tutti benvenuti!
Un caro augurio di un sereno Natale da noi J.C. di Plasencis!
Speriamo di ricominciare prestissimo con le nostre attività un abbraccio a tutti gli aficionados che ci seguono sempre, a chi ci ha supportato e continua a farlo nonostante il periodo così particolare.
Ci pesa tanto scrivere questo post, a noi J.C. di Plasencis.
Ci stavamo abituando al gel disinfettante per le mani, al firmare la presenza all’ingresso, alla distanza di sicurezza; avevamo cominciato dei brani natalizi nuovi, fantasticavamo sui concerti di dicembre e sul nostro cd.
Pare che ci voglia ancora un po’ di pazienza.
Siamo amareggiati, ma non molliamo. E non molleremo, anche se, purtroppo, dobbiamo interrompere le prove in presenza per un altro mese.
Speriamo che questo momento passi in fretta; noi rimarremo in contatto, lavoreremo da casa per quanto possibile e non smetteremo di credere che questo periodo così strano, così difficile per tutti passerà, e che torneremo prestissimissimo a cantare spalla a spalla!
Ebbene sì...facciamo un pochino di ferie anche noi JC, ma già non vediamo l'ora di ricominciare per recuperare le prove perdute e i concerti rinviati causa quarantena. L'appuntamento è per martedì 8 settembre, quindi...a prestissssssimo!