
Prosegue a tutta forza la ripresa delle nostre attività corali; per inaugurare la stagione autunnale abbiamo pensato ad un nuovo evento, il cui nome fonde la nobile arte ed il piccolo paesino che ci ospiterà: Muscletto.
Nella prima parte della serata, insieme ai musicisti Federico Galvani alla fisarmonica, Giacomo Iacuzzo alle percussioni e Marco Bruni al basso, diretti dalla maestra Erica Zanin, presenteremo un repertorio tutto da ri-ascoltare!
Meteo e temperature permettendo, seguirà presso il giardino del B&B "Fiori di Maggio" la seconda parte della serata, con Martina Zuliani che illustrerà principi di Yin Yoga e meditazione con le campane tibetane.
Vi attendiamo dunque numerosissimi domenica 22 settembre, alle 18.00, presso la chiesa di Santo Stefano Protomartire, a Muscletto di Codroipo.
Il programma dei brani:
- Putta Nera, dal primo libro dei balli - Luigi Mainerio
- Done Mari - Popolare friulano
- Liepa Moja Marjanca, Popolare sloveno - arr. Nino Špehonja
- Daûr San Pieri - Marco Maiero
- Lammaa Badaa Yatathannaa - Tradizionale muwashshah, arr. Shireen Abu-Khader
- O Gorizia, Tu Sei Maledetta - Popolare, anonimo
- Rain Soldier - Alessandro Montello
- Mieli - Lino Straulino, arr. Johnny Dario